Accedi al sito
Serve aiuto?

Il Club

Lo SCI CLUB ZERI è una Associazione Sportiva Dilettantistica affiliata alla UISP.

Il club nasce dall’idea comune di un gruppo di amici, uniti non solo dalla passione per lo sci e la neve, ma anche per l'amore delle valli di Zeri. Il nostro club è un attività che si propone l’obiettivo di avvicinare tutti gli amanti di questo sport alle soleggiate e tranquille piste da sci del comprensorio lunigianese. L’affiliazione al club permette di praticare attività sciistica e ricreativa, accompagnati da istruttori associati UISP, oltre a godere di agevolazioni su tariffe impianti e ristoro.

Il Club inoltre propone eventi caratterizzanti, come cene sociali e giornate a tema. La nostra sede si trova direttamente nella stazione sciistica, facile e veloce da raggiungere dalla Toscana, dalla Liguria e dall’Emilia Romagna. Proseguite nella navigazione per scoprire chi siamo e cosa facciamo.

___________________________________________________________________________________________________________

CONSIGLIO DIRETTIVO

SCI CLUB ZERI è una associazione sportiva dilettantistica.

Atto Costitutivo 2005

PRESIDENTE                Ferrari Emanuele

VICE PRESIDENTE       Paolo Triscornia

SEGRETARIO               Angelo Novelli